Sport idee 2015: stiamo cercando 300 giovani dai 18 ai 30 anni

Iniziativa alla quale parteciperanno i più grandi nomi dello sport italiano. Stiamo lavorando per organizzare la prima “24 ore di idee per lo sport”, si tratta di una manifestazione Nazionale, nuova e innovativa, che si svolgerà a Milano nel weekend del 31 gennaio e 1 febbraio 2015. Vogliamo costruire un grande contenitore di idee e proposte per lo sport di oggi e di domani al quale parteciperanno i più grandi nomi dello sport italiano, uniti a tanti dirigenti di società sportive di base. Si comincerà sabato 31 gennaio 2015 alle ore 10 e si terminerà domenica 1 febbraio 2015 alle ore 10 (notte compresa) con 24 sessioni no stop da un’ora ciascuno. Ogni  sessione affronterà un tema importante per lo sport italiano. Stiamo cercando nelle nostre società sportive 300 giovani, dai 18 ai 30 anni, che diventino protagonisti di questa esperienza. Chiediamo la loro disponibilità a partecipare ai seguenti momenti d’incontro:

17 – 18 gennaio 2015 Una mezza giornata, a scelta in base alla disponibilità, con l’obiettivo di confrontarsi e riflettere sui grandi temi dello sport come momento di preparazione alla 24 ore di sport.

31 gennaio – 1 febbraio 2015 Presenza in sala in turni di 8 ore, suddivisi per gruppi, per porre domande e confrontarsi con i più grandi nomi dello sport italiano (dirigenti, allenatori, atleti, arbitri, giornalisti, presidenti federazioni e grandi club sportivi).

I giovani vivranno un’esperienza molto impegnativa, ma anche divertente e affascinate. Saranno chiamati a rappresentare tutto lo sport italiano in quelle due giornate che saranno sicuramente interessanti e coinvolgenti. Ogni società sportiva può segnalare sino ad un massimo di 10 giovani interessati a vivere questa esperienza. Riteniamo che per i giovani della tua società sportiva questa costituisca una grande occasione per crescere e per vivere un momento indimenticabile.

Per iscriversi, ogni giovane interessato, dovrà compilare l’apposito modulo presente a questo link entro e non oltre il 10 dicembre 2014.

Per gli interessati la presenza è obbligatoria ad entrambi i weekend indicati. A breve pubblicheremo il programma di questo grande appuntamento per lo sport italiano che si svolgerà presso l’Oratorio di Aso' Cernusco.

Per informazioni contattare: Chiara Vigentini - Telefono 039 830249 chiara.vigentini@csimilanoservizi.it

Ufficio Stampa Football Milan Ladies